EVENTO RINVIATO | Wi-Fi efficiente per i tuoi clienti

SI COMUNICA CHE IL SEMINARIO IN PROGRAMMA IL 9 MARZO A GROSSETO  E’ STATO RINVIATO CON DATA DA DESTINARSI.

—————

evento-rinviato

L’importanza del Wi-Fi efficiente per i tuoi clienti – Come affrontare i problemi di connettività, soluzioni e finanziamenti per digitalizzare la tua impresa” è l’argomento del prossimo seminario gratuito organizzato da Ascom Confcommercio Grosseto.

L’incontro informativo si terrà a Grosseto lunedì 9 marzo 2020 alle ore 15.00 presso la sede di via Tevere 17.

Tratteremo argomenti di grande interesse per gli esercenti, ed in particolare per le strutture ricettive del sistema turistico, pubblici esercizi, stabilimenti balneari, a partire dalle soluzioni infrastrutturali per dotare o migliorare la connettività delle imprese locali.

Si parlerà, ad esempio, di come posizionare al meglio gli access point nella propria struttura e garantire un servizio Wi-Fi capillare e ottimale, ma anche della possibilità di utilizzare lo stesso come uno strumento di marketing o di co-marketing, sviluppando, per esempio, delle esperienze, ovvero proponendo nuovi prodotti per il turismo, senza dimenticare l’ottimizzazione e l’automazione dei servizi.

Spazio sarà dato al mondo dei finanziamenti: saranno illustrate tutte le opportunità di sostegno economico per la digitalizzazione delle imprese del nostro territorio.

Un focus sarà dedicato al GDPR, sull’importanza dell’adozione di misure di tutela sia in materia di sicurezza sia di privacy, ad esempio nell’eventualità di un uso improprio della rete offerta ai clienti.

Si precisa inoltre che ci sarà del tempo a disposizione per fare delle domande ai nostri esperti.

La partecipazione all’evento è RISERVATA ai soci ASCOM CONFCOMMERCIO GROSSETO, per chi non è già associato sarà possibile effettuare l’iscrizione anche direttamente il giorno dell’incontro.

Gli interessati devono prenotarsi alla mail info@confcommerciogrosseto.it al fine di gestire al meglio gli aspetti organizzativi, oppure telefonare al numero 0564 470111.

Facebooktwitterlinkedin