enasarco

Agenti e rappresentanti di commercio: convocata l’assemblea per lunedì 4 aprile

lunedì 4 aprile 2016 alle ore 9:30 in seconda convocazione
per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del presidente;
2. Elezioni Fondazione Enasarco;
3. Rimborso Irap;
4. Superammortamento 2016;
5. Nuovo regime pensionistico Enasarco
6. Rinnovo cariche sociali FNAARC Grosseto
7. Varie ed eventuali.

Gli agenti di commercio della provincia di Grosseto sono invitati a partecipare. Anche perché durante l’incontro saranno illustrate tutte le novità fiscali che riguardano il settore professionale, derivanti dalla Legge di Stabilità 2016.
E soprattutto “Quest’anno per la prima volta nella storia si potranno scegliere i nuovi vertici e rappresentanti per l’Assemblea dei delegati che poi nominerà il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Enasarco – scrivono Paolo Panconi, Presidente FNAARC Confcommercio Grosseto e Gabriella Orlando, Direttore Generale Ascom Confcommercio Grosseto – La FNAARC ha costituito insieme con altre associazioni di riferimento la sua Lista ‘INSIEME PER ENASARCO’, nata dalla collaborazione tra le rappresentanze degli Agenti di Commercio e le ditte Mandanti.
La lista ‘INSIEME PER ENASARCO’ è costituita da due sotto liste, ‘AGENTI PER ENASARCO’ ed ‘IMPRESE PER ENASARCO’. Gli agenti e le ditte mandanti potranno votare per la loro lista di riferimento. Si potrà votare
da venerdì 01/04/2016 a giovedì 14/04/2016 dalle 09.00 alle 18.00 e il sabato e domenica dalle 09.00 alle 20.00. I nostri uffici Ascom Confcommercio Grosseto sono a vostra disposizione per le votazioni e per tutto il supporto necessario. Vi invitiamo a partecipare alla riunione e soprattutto alla votazione!”.

Il referente al quale rivolgersi in associazione è Giacomo Landi, tel 0564 470200, email: giacomo.landi@confcommerciogrosseto.it.
Scarica qui le Istruzioni per le elezioni ENASARCO