Fb_giovedi

Al via a Grosseto La Notte sì, ma di Giovedì

Pubblicato il Pubblicato in Eventi, In Evidenza

Da stasera negozi aperti fino alla mezzanotte e musica dal vivo nel centro storico di Grosseto come ogni giovedì di luglio ed agosto.

Parte infatti oggi la “Notte sì, ma di giovedì”, iniziativa che Ascom Confcommercio porta avanti da molti anni oramai, realizzata con il patrocinio del Comune capoluogo e la collaborazione degli esercizi del centro.
Dopo un aperitivo in compagnia ed una buona cena nei tanti locali dislocati nel cuore della città, il programma di stasera, a partire dalle ore 21, prevede musica live per tutti i gusti, dalle canzoni di Vasco al soul, dalla filarmonica alle sonorità del Messico, e poi tutti a ballare con il dj set.

Molti negozi del centro che rimarranno aperti fino alla mezzanotte. Sarà un’occasione in più per fare shopping, approfittando dei saldi in corso.
Nel dettaglio al Cafè Ricasoli, in via Ricasoli, ci sarà l’esibizione della Filarmonica Municipale Lacrisi, mentre Piazza del Sale sarà animata da “Super Live Music Roxy Bar tribute” e da un dj set, poi al Comix Cafè, in piazza San Michele, è prevista la “Mexico Night”, ed al Gallery cafè di via Cairoli tornerà il mitico bluesman James King and the Alabama soul band con la sua raffinata musica.

 

 

Facebookgoogle_plus