Al via con il nuovo anno l’atteso corso di contabilità

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, Formazione

ragioniereCon l’inizio del 2018, partirà in casa Confcommercio Grosseto una nuova edizione dell’atteso corso di contabilità. Nello specifico, si tratta del percorso formativo “Adempimenti amministrativi e contabili per la gestione aziendale”.

“L’obiettivo è quello di formare una figura completa che sia in grado di poter gestire tutti i principali adempimenti alla base della gestione amministrativa di un’azienda, nonché curarne la parte contabile in riferimento alle normative vigenti in materia” spiegano dal Cat Ascom Maremma, l’agenzia formativa di Confcommercio Grosseto.
Potranno partecipare i disoccupati in possesso di diploma, ma anche gli occupati che hanno intenzione o necessità di aggiornarsi e riqualificarsi nell’ambito del proprio lavoro.
Nel dettaglio, il programma del corso che inizierà l’11 gennaio 2018, si compone di 120 ore di formazione in aula, a cui si aggiungono altre 100 ore di stage in azienda.
Al termine, previa frequenza di almeno l’80 per cento delle lezioni e previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un attestato riconosciuto dalla Regione Toscana relativo alla figura di “Addetto alle operazioni ed alle procedure amministrative”.

Le iscrizioni sono già aperte. Per fare domanda di partecipazione o solo per maggiori informazioni, è possibile contattare gli uffici Confcommercio in via Tevere n.17 a Grosseto, numero di telefono 0564 417941, oppure scrivere una e-mail a info@ascomformazionegrosseto.it.

 

Facebookgoogle_plus