ascom

ANTEPRIMA NOTTE ROSA

Pubblicato il Pubblicato in Eventi

Aspettando il Giro d’Italia in Via Oberdan, Via Tripoli e Piazza Tripoli

Negozi in festa, vetrine vestite di rosa e la street band Girlesque per “Anteprima notte rosa”

Per celebrare il passaggio del Giro d’Italia le attività commerciali hanno vestito di rosa le proprie vetrine. E sarà festa a Grosseto non solo all’interno delle Mura Medicee, ma in tutto il centro della città.

In particolare si segnala che venerdì pomeriggio, 8 maggio, l’associazione “Amici di Piazza Tripoli”, i commercianti di Via Oberdan e Via Tripoli, in collaborazione con Ascom Confcommercio, organizzerà l’ “Anteprima Notte Rosa”: alle 17.30 la Street Band Girlesque animerà lo shopping pomeridiano lungo il percorso Via Oberdan – Piazza Tripoli – Via Tripoli.

Questo prima dell’apertura “ufficiale” dell’evento Notte Rosa, al via dalle ore 18 in Piazza San Michele.

I festeggiamenti proseguiranno anche la settimana successiva sempre nella zona di via Tripoli, con la manifestazione “Moto e Miti” in collaborazione con il Motoclub Maremma Scrambler: Sabato 16 maggio dalle ore 15.00 e domenica 17 maggio dalle ore 10.00: sfilata e mostra di moto storiche in Piazza Tripoli.