marina

Anticipata al 26 marzo l’attività stagionale degli esercizi di somministrazione

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza

Il sindaco di Grosseto ha firmato l’ordinanza che consente di anticipare al prossimo 26 marzo l’attività stagionale degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande. L’amministrazione comunale ha così accolto la richiesta inoltrata dall’Ascom Confcommercio di Grosseto per andare incontro alle necessità degli operatori commerciali, in particolare delle frazioni di Marina di Grosseto e di Principina a Mare, e dei turisti che sicuramente arriveranno sulla nostra costa nel lungo week end di Pasqua.
Un’operazione, questa, ritenuta di fondamentale importanza per allungare la stagione ed approfittare del prossimo ponte festivo per iniziare ad accogliere al meglio i visitatori nelle nostre località costiere.
Anche gli stabilimenti balneari, ovviamente, dal 26 marzo potranno tornare ad offrire i loro servizi stagionali di bar e ristorazione.
Ascom Confcommercio rende noto inoltre che gli imprenditori che intendono avvalersi di questa possibilità dovranno darne comunicazione al SUAP del Comune di Grosseto mediante PEC – posta elettronica certificata, ricordando che dovranno poi terminare la stagione entro il 21 settembre.
Gli uffici Ascom Confcommercio sono a disposizione degli associati per ulteriori informazioni e per qualsiasi necessità.

Facebookgoogle_plus