locandina

“Aperti per non chiudere più”: mobilitazione per la riapertura totale e definitiva di ristoranti e bar – partecipa anche tu

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza

La nostra battaglia per le riaperture prosegue. La nostra associazione, Fipe Confcommercio Grosseto, ha indetto una nuova iniziativa congiunta, insieme a Fiepet Confesercenti, prevista da domani, 1 maggio.

Proprio partendo dal giorno della Festa del Lavoro, vogliamo rivendicare il diritto dei pubblici esercizi di poter lavorare, garantendo ovviamente gli standard di sicurezza che stanno bene a cuore alle imprese come ai cittadini.

L’iniziativa “Aperti per non chiudere più” è una campagna di sensibilizzazione che sarà diffusa a livello regionale su tutti i mezzi di comunicazione: quotidiani, giornali on line, ma anche social e siti web, e con una locandina che sarà affissa all’esterno di bar e ristoranti della nostra provincia e di tutta la Toscana. La locandina riporta immagini provocatorie: l’interno di un locale con il servizio al tavolo e assembramenti in spazi pubblici. Poi, la domanda: “Dove ti senti più sicuro?”.

Ogni pubblico esercizio può fare la sua parte.

Pertanto ti chiediamo di aderire sin da subito affiggendo la locandina presso il tuo esercizio.

• RITIRA PRESSO LE SEDI CONFCOMMERCIO O SCARICA QUI LA LOCANDINA
  • ESPONI LA LOCANDINA NEL TUO LOCALE
  • SCATTA UNA FOTO NEL TUO LOCALE O UN SELFIE TENENDO IN MANO LA LOCANDINA (la foto può ritrarre il titolare dell’esercizio, i dipendenti, o anche i clienti), PUBBLICALA SU FACEBOOK E SU TUTTI I TUOI PROFILI SOCIAL TAGGANDO CONFCOMMERCIO GROSSETO https://www.facebook.com/ascomconfcommercio.grosseto.
  • Aggiungi gli hashtag: #apertiesicuri #Grosseto #Confcommerciogrosseto #vogliamofuturo #servizioalbanco #confcommerciocè #riaperturesicure #apertipernonchiuderepiù

>> SCARICA QUI LA LOCANDINA

>> SCARICA QUI IL POST DA PUBBLICARE SULLA TUA PAGINA FACEBOOK