cavalli

Bando Camera di Commercio: contributi per partecipare a Fieracavalli

Si comunica che la Camera di Commercio di Grosseto ha pubblicato un Bando per la concessione di contributi ad imprese, consorzi ed associazioni, di tutti i settori economici, per la partecipazione autonoma alla manifestazione fieristica: Fieracavalli (Verona, 5 – 8 novembre 2015).

Il bando integrale, la relativa domanda di partecipazione e gli allegati sono scaricabili dal sito internet della Camera di commercio – www.gr.camcom.it, al seguente link:

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 1 NOVEMBRE 2015

L’Ente Fiera di Verona ha riservato alla Maremma un’area di circa 100 mq dove concentrare le aziende locali con stand preallestiti al costo di € 2.000 + iva. Gli interessati sono invitati a contattare direttamente l’Ente Fiera (rif. Dr. Michele Schenato – 045 8298139 – e-mail: schenato@veronafiere.it).

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la Camera di Commercio:

Claudia Della Monaca

Servizio Promozione – Commercio Estero – Agricoltura – Ambiente