grattachecca1

Bando del Comune di Grosseto per commercio itinerante sugli arenili

E’ stato approvato il bando comunale per l’ammissione di 4 operatori per l’esercizio del commercio in forma itinerante sugli arenili del comune di Grosseto ove non vi siano concessioni per la vendita di generi alimentari.

L’attività in oggetto dovrà svolgersi nel periodo dal primo maggio al 31 ottobre 2016, nelle parti di arenile situate dal Km 28 fino a Fiumara, da dopo il club Velico di Marina di Grosseto fino al Bagno le Dune e dal Bagno le Nazioni alla Foce D’Ombrone.

Si fa presente che le domande saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto dei seguenti criteri, in ordine prioritario: maggior numero di stagioni effettuate nelle aree demaniali degli arenili del comune; anzianità complessiva maturata, anche in modo discontinuo, dal soggetto richiedente rispetto alla data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche, quale risulta dal registro delle imprese; Ordine cronologico di presentazione delle domande.

Chi fosse interessato può scaricare il bando in formato pdf utilizzando il link qui sotto.

Bando per il commercio itinerante sugli arenili