palmieri

Carla Palmieri riconfermata nel Consiglio Nazionale di Confcommercio

Carla Palmieri è stata riconfermata nel Consiglio Nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia. Una grande soddisfazione per il presidente di Ascom Grosseto, che premia la qualità del lavoro svolto dalla nostra Associazione provinciale.

Nell’incontro di ieri avvenuto a Roma è arrivata la riconferma per acclamazione del presidente nazionale Carlo Sangalli che rimarrà così per altri cinque anni alla guida della massima Associazione italiana espressione delle imprese dei settori commercio, turismo e servizi.

Inoltre sono stati eletti i 60 membri del nuovo consiglio nazionale di Confcommercio.

Quattro i posti che spettavano alla Toscana e che sono stati assegnati a Carla Palmieri, Anna Lapini (presidente regionale di Confcommercio Toscana nonché presidente provinciale dell’Ascom aretina), Jacopo De Ria (presidente Confcommercio Firenze) e ad Ademaro Cordoni (presidente Confcommercio di Lucca-Massa).

Nelle prossime settimane l’Associazione nazionale procederà alla nomina della Giunta, composta da 18 membri e 7 vicepresidenti.