risparmio

Come risparmiare sulle bollette di energia elettrica e gas: a disposizione uno sportello Ascom

Ascom Confcommercio Grosseto mette a disposizione delle imprese un nuovo servizio gratuito finalizzato ad ottimizzare le spese di energia elettrica e gas.

Presso la nostra sede di via della Pace settimanalmente un funzionario qualificato è a vostra disposizione per consulenze ed analisi sulle fatture, per valutazioni tecniche sul fabbisogno di energia elettrica e gas al fine di permettere di razionalizzare i consumi e per offrire una scelta di offerte personalizzate strutturate in base ad ogni singolo profilo aziendale. Gli interessati potranno anche prendere visione delle opportunità nel settore delle energie rinnovabili.

Per poter usufruire del servizio gratuito è necessario prenotarsi presso la sede Ascom al numero 0564- 470111 oppure scrivere una mail a sindacale@confcommerciogrosseto.it.