ConfcommercioVivarelli_Pieghevole_Ambulanti_E1

Commercio ambulante e Bolkestein: il convegno giovedì 25 febbraio a Grosseto

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, Eventi, In Evidenza

Commercio ambulante e Bolkestein, la nuova disciplina del settore, le scadenze per le riassegnazioni e le questioni organizzative” sono gli importanti temi al centro del convegno organizzato da Ascom Confcommercio Grosseto e Fiva, Federazione Italiana Venditori Ambulanti, in programma a Grosseto giovedì 25 febbraio – ore 14,30 presso l’Oratorio della Chiesa del Cottolengo in via Scansanese 67. L’incontro è dedicato ed aperto a tutti gli operatori del settore.

Interverranno:

Carla Palmieri, Presidente Ascom Confcommercio Grosseto

Gabriella Orlando, Direttore Ascom Confcommercio Grosseto

Armando Zelli, Segretario Nazionale Fiva Confcommercio Grosseto

Agostino Ottaviani, Presidente Fiva Confcommercio Grosseto

Alessandro Bernabini, Responsabile vendite Vivarelli Auto Grosseto

Nell’incontro si parlerà della nuova normativa del settore, del nuovo sportello consulenza e gestione pratiche Bolkestein per gli associati Ascom Confcommercio e della convenzione tra Vivarelli Auto e Confcommercio sui mezzi Peugeot.

Per maggiori informazioni contattare la responsabile delle segreterie sindacali Confcommercio Grosseto Elisabetta Pasquinucci: e-mail: elisabetta.pasquinucci@confcommerciogrosseto.it oppure tel. 0564 470221.