grosseto_cielo

Confcommercio apre lo “Sportello gazebo” dopo la pubblicazione dell’atteso bando del comune di Grosseto

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza, Normative sul Lavoro

grosseto_cieloScadranno il 21 agosto prossimo alle ore 12.00 i termini per la presentazione delle domande per partecipare al bando per le “assegnazioni di concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande del capoluogo”, riferito alle aree al di fuori del centro storico.

“Si tratta, in sostanza, dell’atteso bando di gara, emesso dal Comune di Grosseto, per l’assegnazione del suolo pubblico a disposizione di bar e ristoranti per la realizzazione di dehors o gazebo – spiegano da Ascom Confcommercio – Intendiamo precisare che questo documento è anche il frutto del nostro impegno come associazione di categoria. Parliamo di un lavoro durato molti mesi, spesi non solo in riunioni tecniche, portato avanti con insistenza, costanza e caparbietà nell’esclusivo interesse degli imprenditori e dei pubblici esercizi. Si specifica che potranno presentare la domanda, per il momento, solo le attività al di fuori del centro storico di Grosseto, mentre attendiamo per fine mese anche l’altro bando, rivolto alle attività all’interno del perimetro delle Mura medicee”.

Per agevolare gli operatori interessati, Confcommercio Grosseto ha già aperto, ed è attivo, uno specifico “Sportello gazebo” e l’invito è di rivolgersi in associazione entro i primi giorni di agosto, per consentire, a livello di tempistica, il corretto espletamento di tutte le pratiche necessarie.

Ulteriori informazioni negli uffici di via della Pace 154.

Per mettersi in contatto con lo sportello, è possibile anche chiamare il numero 0564-470226, oppure inviare una mail a carlo.ricci@confcommerciogrosseto.it..

Facebookgoogle_plus