CONFCOMMERCIO CARD

Essere soci ha tanti vantaggi. Portali sempre con te.

confcommercio-card-grossetoConfcommercio-Imprese per l’Italia ha sviluppato una carta di credito come strumento a supporto delle operazioni di tesseramento e di gestione dei servizi associativi.

La carta è la naturale evoluzione della tessera associativa, di cui riporta il codice sul retro, e permette l’addebito su di essa della quota associativa.

La carta/tessera risponde anche all’esigenza di dare al Socio una tessera più “ricca”, da tenere sempre nel portafoglio e da tirar fuori e mostrare con orgoglio e senso di appartenenza. Naturalmente, l’esistenza della carta non cancella la tessera associativa plastificata, per quei soci che aderiranno all’iniziativa.

La Confcommercio Card è disponibile su tutto il territorio nazionale e tutti gli Associati possono richiederla presso la propria Associazione.

I privilegi della tua tessera socio, la comodità di una carta di credito.
confcommercio-card-benefit

CONTATTACI

Per chiedere informazioni sulla Confcommercio Card. I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome e Cognome*