nubifragio-300x168

Confcommercio organizza un incontro per le aziende danneggiate dal nubifragio

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza

Ascom Confcommercio Grosseto invita tutti le aziende colpite dal violento nubifragio del 9 giugno scorso a partecipare alla riunione che si svolgerà il prossimo lunedì 25 luglio presso la sede di via Tevere 17 alle ore 11.00 nella quale si farà il punto della situazione.
L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori, non solo agli associati, i quali sono stati contattati e visitati subito dallo staff Ascom.

In particolare il personale Confcommercio, durante l’incontro, oltre a rispondere alle domande dei presenti, fornirà aggiornamenti sulle possibilità di finanziamento o sulle eventuali forme risarcitorie, illustrando i tassi applicati ed i criteri di accesso. Si ricorda che, ad oggi, la Regione Toscana ha pubblicato un bando per un intervento di erogazione di microrcedito a tasso zero.
Per gli altri dettagli e per le novità, si consiglia di partecipare all’incontro programmato.

Ascom Confcommercio Grosseto inoltre torna ad esortare le aziende che hanno subito allagamenti a segnalare i danni subiti, compilando l’apposito modello inviato nelle settimane scorse dall’associazione, da presentare al Comune capoluogo.
Chi non avesse ricevuto il modulo o lo avesse smarrito, o nel caso in cui ci sia bisogno di un aiuto nella compilazione, è possibile rivolgersi alla sede Ascom di via della Pace 154, numero di telefono 0564-470111. Al momento non ci sono scadenze prefissate, ma ovviamente le pratiche devono essere sbrigate al più presto e in maniera dettagliata e precisa.