logo_expo

CONTRIBUTI della Camera di Commercio PER “PASSIONE MAREMMA – FUORI EXPO 2015” MILANO, 14 – 18 MAGGIO 2015

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza

Si comunica che la Camera di commercio di Grosseto ha pubblicato un BANDO PER CONTRIBUTI rivolto ad IMPRESE, CONSORZI ED ASSOCIAZIONI, dei comparti agroalimentare, moda, complementi d’arredo, artigianato artistico e design della provincia di Grosseto, inerenti la partecipazione all’ITALIAN MAKERS VILLAGE FUORI EXPO’ 2015 che si svolgerà a Milano in Via Tortora 32, nella settimana dal 14 al 18 maggio 2015.

Nell’ambito della suddetta manifestazione l’Ente camerale promuove la valorizzazione delle eccellenze locali attraverso il brand: “PASSIONE MAREMMA”.

Il contributo camerale sarà concesso per un importo pari al 50 per cento delle spese ammissibili indicate a preventivo fino ad un massimo di 740,00 euro.

Il suddetto bando e la relativa modulistica sono scaricabili al seguente link:

SCADENZA: 28 APRILE 2015

Modalità di iscrizione all’ITALIAN MAKERS VILLAGE – FUORI EXPO’ 2015

Relativamente alle domande di partecipazione e acquisizione dello stand, il cui modulo è scaricabile sul sito:

http://italianmakersvillage.it/wp-content/uploads/2015/01/imv_modulo_partecipazione.pdf), esse dovranno essere inviate direttamente agli organizzatori dell’Italian Makers Village, attraverso una delle seguenti modalità:

1. 1.     per il tramite di Confcommercio Grosseto, in via della Pace 154 a Grosseto (referente: Elisabetta Pasquinucci tel. 348 7982982; front-office: 0564.470211); oppure inviandola via email agli indirizzi sindacale@confcommerciogrosseto.it
  2. 2.     direttamente online dal portale http://italianmakersvillage.it/ e più precisamente dal link http://italianmakersvillage.events/iscrizione.php
  3. 3.     via fax al numero 02 20232560 o via email a info@italianmakersvillage.it

A disposizione per tutto, cordiali saluti.