CONVENZIONI LOCALI

convezioni-locali-ascom

Associati e viziati… con le nostre Convenzioni!

Oltre alle convenzioni nazionali, sono stati siglati ulteriori accordi a livello provinciale, che garantiscono agli associati significativi vantaggi sui servizi alle imprese e alle persone.

Per usufruire delle convenzioni occorre la tua tessera Confcommercio valida per l’anno in corso, richiedila in Associazione. E ricorda che la quota associativa è deducibile fiscalmente dalla dichiarazione dei redditi.

Ecco una panoramica delle convenzioni e degli accordi locali che Confcommercio Grosseto mette a tua disposizione.

Ascom Confcommercio Grosseto è al tuo fianco!

WEB, ARREDAMENTO, FORNITURE UFFICI, SERVIZI VARI :

ANTIFLAMME Grosseto via Giordania 62/64 – tel. 0564 454178. Settore antincendio, dispositivi protezione individuale, Pronto Soccorso, segnaletica aziendale – Sconto soci 10% prezzo listino.
www.antiflamme.it

BRANCA Grosseto via Aurelia Nord km.186,400 – tel. 0564 467033. Derattizzazione, disinfestazioni ambientali, tarlo del legno, monitoraggio, striscianti e volanti, disinfezione Sconto soci 10%.
www.cdpbranca.it

CALUSSIGrosseto loc. Barbaruta 591 – tel. 0564 401086 – cell. 3392471467. Attività di raccolta olio esausto vegetale nei ristoranti, pizzerie, rosticcerie. Per tutti i soci Confcommercio servizio raccolta gratuito, consegna contenitori comodato d’uso. Servizio raccolta sottoprodotti di origine animale nelle macellerie, raccolta di materiale o spoglie di animali. Sconto soci 10%.
www.calussi.com

CORTECCI SNC – Grosseto loc. Poggetti Nuovi via Zircone – tel. 0564 467949 cell. 3487217302- Attività di vendita e installazione di attrezzature e arredamento per bar, pizzerie, ristoranti, e altre attività commerciali. Offre ai soci CONFCOMMERCIO la consulenza e la progettazione con  preventivi gratuiti, uno sconto del 5%  sul preventivo accettato ed  un ulteriore sconto del 3% al saldo fattura (qualora si effettua il pagamento entro il trentesimo giorno data fattura).
www.corteccisnc.it

DITTA VITI AZZEGLIO SNC – Grosseto via Mazzini 111 – tel. 0564 23436. Offre agli associati ascom un extra sconto del 10% sulla vendita e sul noleggio di fotocopiatrici multifunzioni e telefax; uno sconto del 20% sugli arredi ufficio ed infine uno sconto del 5% sulla cancelleria ed articoli ufficio.

EDILCOMMERCIO – sede di Grosseto via Castiglionese n.59 – tel.0564 491507 – sede di Follonica via del Turismo n.228 – tel.0566 263888. Pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, porte e finestre, caminetti stufe, edilizia, ferramenta. Per i soci, su tutti i prodotti non in promozione, uno sconto del 10% sul prezzo esposto. www.edilcommercio.com

ERREPI DISTRIBUZIONE SRL Grosseto via Senegal, 71 – tel.0564 416816. Produce e commercializza software per la gestione di tutti i tipi di punto vendita, sia nel settore food che no food. Applicazioni specifiche per la ristorazione. Listino preferenziale per gli associati e demo gratuite per testare di persona e senza alcun impegno le funzionalità del software e la qualità della struttura.
www.errepidistribuzione.it

EWR SRL – SERVIZI PER L’AMBIENTEGrosseto via Marsala, 8 – 0564 416706. Svolge servizi di smaltimento dei rifiuti e di bonifica, occupandosi di tutti gli adempimenti burocratici necessari. Tutti i tipi di rifiuti speciali e pericolosi, tra cui l’amianto. Mezzi omologati per il trasporto delle sostanze trattate. Contenitori per stoccaggio temporaneo dei rifiuti, in attesa del ritiro. Sconti su tutti i tipi di servizio. Sopralluoghi, valutazioni e consulenze.
www.ewrambiente.it

GARAGE ITALIA PNEUMATICIGrosseto via Ximenes, 60 – tel. 0564 23401. Fornitura e assistenza pneumatici auto, moto e trasporto leggero, cerchi in lega oltre ad un accurato servizio di convergenza ed equilibratura computerizzata. E’ attivo servizio di vendita e deposiro pneumatici invernali. Pneumatici di tutte le marche con sconti fino al 55% compreso montaggio ed equilibratura. Cerchi in lega e accessori sconto dal 20% al 25%. Prestazioni di servizio: assetto computerizzato, equilibratura, inversioni e riparazioni con sconti 50% rispetto tariffario Federpneus. Convenzioni con le maggiori compagnie Leasing Company.
www.garageitaliapneumatici.it

GIORGIO PELLEGRINI SRL – Grosseto via Smeraldo, 18 – tel. 0564 455624. Pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagni: offre ai soci una progettazione gratuita e personalizzata, un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già scontati e relativa consegna gratuita nella provincia di Grosseto.
www.giorgiopellegrini.it

ILLUMINANDO SRLS – Grosseto via Brigate Partigiane 64 – tel.3939008839. Consulenza gratuita e assistenza energetica proveniente da fonti rinnovabili sulla fornitura di luce e gas; stazioni di ricarica per auto con il 5% di sconto rispetto al prezzo di listino e RFID CARD omaggio; fornitura energia verde delle migliori compagnie a ottime condizioni di mercato e green welcome kit omaggio;
www.illuminando.biz

PIGIEMME – Grosseto via Ferrucci 17/19 –tel. 0564 414297. Misuratori fiscali, sistemi PC POS Touch e assistenza tecnica, propone un listino RCH rivolto agli associati Confcommercio con condizioni di vendita dedicate.
www.pigiemme.net

STUDIO WABBIT – Marketing e Comunicazione – di Diego Capani e Silvana Giorgi – Grosseto Via dei Mille 66 – cell. 3337290582 – 333 5749928 – Ai soci uno sconto del 15% su ideazione e gestione di una Campagna Social Marketing su Piattaforma Facebook Ads + Sconto del 10% su sviluppo sito web e indicizzazione nei motori di ricerca. Preventivo personalizzato gratuito. In omaggio revisione della pagina social e del logo aziendale a preventivo accettato.
www.studiowabbit.com

RISTORAZIONE, SETTORE ALIMENTARE:

ASTI SRL UNIPERSONALE – Pasticceria – Grosseto via Aurelia Nord, 219 – 3463803780. Sconto associati del 10% su colazioni e pranzi di lavoro, catering a domicilio: consegna gratuita. Sconto 10% su eventi, compleanni e altri eventi.
www.facebook.com/caffepasticceriasti

PIZZERIA LONE WOLF DI MAZZEI MARCO – Massa Marittima Valle Aspra 12 – cellulare 3334691485 – Pizze con tre tipi di impasti: classica, carbone vegetale, integrale. Alta digeribilità – Antipasteria – Sconto del 10% agli associati Ascom.
www.pizzerialonewolf.it

RISTORANTE LE DUNE CAROZZA Guglielmo – località Le Dune Castiglione della Pescaia – telefono 0564 935111Sconto associati del 15% sul menù
www.ristoranteledunecastiglione.it

OTTICA, ARREDAMENTO, ACCESSORI:

LE CADEAU RINGRESSI PATRIZIA – Grosseto viale Della Pace 118 – tel. 0564 411680  – A tutti gli associati uno sconto del 15% su tutti gli articoli presenti in negozio: arredamento, oggettistica regalo, casalinghi, profumatori per la casa e per l’ambiente, cristalleria, porcellane.

OTTICA BRACCI – Follonica via Bicocchi 141, via Roma 41, Viale Italia, centro comm. Coop – tel.0564 40253 – Massa Marittima via Ximenes, 17 – Castiglione della Pescaia p.zza della Repubblica 4. – Sconto soci del 15% su tutti gli occhiali da vista e da sole. Sconto del 10% contattologia. Revisione gratuita occhiali Ray ban, Gucci, Persol, D&G M. Kors su tutti i punti vendita.
www.otticabracci.com

CENTRI SANITARI CONVENZIONATI:

CENTRO VASARI – tel. 0564 410940 via G. Vasari, 19 – GROSSETO

SALUS – CENTRO MEDICO CHIRURGICO ETRURIA – tel. 0564 458999 via Monte Leoni 6 – GROSSETO

ISTITUTO A.VESALIO – tel. 0564 452806 via Rubino, 33 – GROSSETO

ISTITUTO ANALISI SENESE – tel. 0564 24190 via Pola 7 – GROSSETO

ISTITUTO FISIOTERAPICO GALILEO II – tel.0566 45125 via Battisti 1B – FOLLONICA

PRIMA CONSULENZA GRATUITA SU: SERVIZI TECNICI, LEGALI, ASSICURATIVI, ENERGIA, NOLEGGIO AUTO, TAX FREE

Informazioni e/o prenotazioni – tel. 0564 470214 – barbara.tartagli@confcommerciogrosseto.it
www.confcommerciogrosseto.itwww.associaticonfcommercio.it