CONVENZIONI LOCALI

convezioni-locali-ascom

Associati e viziati…

Oltre alle convenzioni nazionali, sono stati siglati ulteriori accordi a livello provinciale, che garantiscono agli associati significativi vantaggi sui servizi alle imprese e alle persone.

Per usufruire delle convenzioni occorre la tua tessera Confcommercio valida per l’anno in corso, richiedila in Associazione. E ricorda che la quota associativa è deducibile fiscalmente dalla dichiarazione dei redditi.

Ecco una panoramica delle convenzioni e degli accordi locali che Confcommercio Grosseto mette a tua disposizione.

tessera2017

PRIMA CONSULENZA GRATUITA SU SERVIZI TECNICI, LEGALI, ENERGIA,  NOLEGGIO AUTO!

WEB, ARREDAMENTO, SERVIZI VARI :

ANTIFLAMME Grosseto via Giordania 62/64 – tel. 0564 454178. Settore antincendio, dispositivi protezione individuale, Pronto Soccorso, segnaletica aziendale – Sconto soci 10% prezzo listino. www.antiflamme.it

BRANCA Grosseto via Aurelia Nord km.186,400 – tel. 0564 467033. Derattizzazione, disinfestazioni ambientali, tarlo del legno, monitoraggio, striscianti e volanti, disinfezione Sconto soci 10%. www.cdpbranca.it

STUDIO WABBIT – Marketing e Comunicazione – di Diego Capani – Grosseto Via dei Mille 66 – cell. 3337290582 – 333 5749928Realizzazione Campagne pubblicitarie su carta stampata, web e social networks. Ai soci uno sconto del 25% su ideazione/gestione campagne marketing sui social network; uno sconto del 20% su sviluppo sito web e indicizzazione nei motori di ricerca, uno sconto del 15% su tutti gli altri lavori di grafica e video. Preventivo personalizzato gratuito. In omaggio revisione della pagina social e del logo aziendale a preventivo accettato. www.studiowabbit.com

CALUSSIGrosseto loc. Barbaruta 591 – tel. 0564 401086 – cell. 3392471467. Attività di raccolta olio esausto vegetale nei ristoranti, pizzerie, rosticcerie. Per tutti i soci Confcommercio servizio raccolta gratuito, consegna contenitori comodato d’uso. Servizio raccolta sottoprodotti di origine animale nelle macellerie, raccolta di materiale o spoglie di animali. Sconto soci 10%. www.calussi.com

CORTECCI SNC – Grosseto loc. Poggetti Nuovi via Zircone – tel. 0564 467949 cell. 3487217302- Attività di vendita e installazione di attrezzature e arredamento per bar, pizzerie, ristoranti, e altre attività commerciali. Offre ai soci CONFCOMMERCIO la consulenza e la progettazione con  preventivi gratuiti, uno sconto del 5%  sul preventivo accettato ed  un ulteriore sconto del 3% al saldo fattura (qualora si effettua il pagamento entro il trentesimo giorno data fattura) http://www.corteccisnc.it/

DITTA VITI AZZEGLIO SNC – Grosseto via Mazzini 111 – tel. 0564 23436. Offre agli associati ascom un extra sconto del 10% sulla vendita e sul noleggio di fotocopiatrici multifunzioni e telefax; uno sconto del 20% sugli arredi ufficio ed infine uno sconto del 5% sulla cancelleria ed articoli ufficio.

EDILCOMMERCIO – sede di Grosseto via Castiglionese n.59 – tel.0564 491507 – sede di Follonica via del Turismo n.228 – tel.0566 263888. Pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, porte e finestre, caminetti stufe, edilizia, ferramenta. Per i soci, su tutti i prodotti non in promozione, uno sconto del 10% sul prezzo esposto. www.edilcommercio.com

ERREPI DISTRIBUZIONE SRL Grosseto via Senegal, 71 – tel.0564 416816. Produce e commercializza software per la gestione di tutti i tipi di punto vendita, sia nel settore food che no food. Applicazioni specifiche per la ristorazione. Listino preferenziale per gli associati e demo gratuite per testare di persona e senza alcun impegno le funzionalità del software e la qualità della struttura. www.errepidistribuzione.it

ETICHETTIFICIO MAREMMA – Grosseto via Birmania 156 – 0564 450730http://www.etichettificiomaremma.it. Per i soci: 5% extra sconto al ritiro merce. Servizio grafico gratuito. Per ordini effettuati nei mesi di giugno e luglio 100 biglietti da visita in omaggio.

EWR SRL – SERVIZI PER L’AMBIENTEGrosseto via Marsala, 8 – 0564 416706. Svolge servizi di smaltimento dei rifiuti e di bonifica, occupandosi di tutti gli adempimenti burocratici necessari. Tutti i tipi di rifiuti speciali e pericolosi, tra cui l’amianto. Mezzi omologati per il trasporto delle sostanze trattate. Contenitori per stoccaggio temporaneo dei rifiuti, in attesa del ritiro. Sconti su tutti i tipi di servizio. Sopralluoghi, valutazioni e consulenze. www.ewrambiente.it

GARAGE ITALIA PNEUMATICIGrosseto via Ximenes, 60 – tel. 0564 23401. Fornitura e assistenza pneumatici auto, moto e trasporto leggero, cerchi in lega oltre ad un accurato servizio di convergenza ed equilibratura computerizzata. E’ attivo servizio di vendita e deposiro pneumatici invernali. Pneumatici di tutte le marche con sconti fino al 55% compreso montaggio ed equilibratura. Cerchi in lega e accessori sconto dal 20% al 25%. Prestazioni di servizio: assetto computerizzato, equilibratura, inversioni e riparazioni con sconti 50% rispetto tariffario Federpneus. Convenzioni con le maggiori compagnie Leasing Company. www.garageitaliapneumatici.it

GIORGIO PELLEGRINI SRL – Grosseto via Smeraldo, 18 – tel. 0564 455624. Pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagni: offre ai soci una progettazione gratuita e personalizzata, un ulteriore sconto del 10% sui prodotti già scontati e relativa consegna gratuita nella provincia di Grosseto. www.giorgiopellegrini.it

SAN SIRO – METALMAREMMA – Grosseto via Smeraldo 31/33 – tel. 0564 451228 www.metalmaremma.com. Termoidraulica, arredo bagno, porte e finestre: dal listino scontato Metalmaremma, un extra scontodel 10% riservato ai soci. Consegna gratuita in tutta la provincia.

SASSU MICHEL – Grosseto via Damiano Chiesa 48 – cell. 3394123318 – Amministrazione condomini – Sconto soci del 15% sull’onorario di Amministratore di Condominio per il primo anno di e condominiale; sconto del 10% sugli onorari professionali (pratiche edilizie, progettazione interni, certificazioni energetiche, perizie) che viene garantito a ciascun condominio. https://it-it.facebook.com/michel.sassu.5

HOTEL, RISTORAZIONE, CATERING:

ASTI SRL UNIPERSONALE – Pasticceria – Grosseto via Aurelia Nord, 219 – 3463803780. Sconto associati del 10% su colazioni e pranzi di lavoro, catering a domicilio: consegna gratuita. Sconto 10% su eventi, compleanni e altri eventi. https://www.facebook.com/caffepasticceriasti

CAFFE’ DAMOKA D’AMORE ALESSANDRO – Follonica via dell’Artigianato 641 – tel. 0566 269652 – cellulare 3278311990 http://www.caffedamoka.com. Possibilità per i soci di acquistare beni strumentali afferenti il caffè con sconto del 30%, in alternativa uso in comodato gratuito dei beni strumentali riscattabili con il consumo di caffè. Servizi assistenza tecnica continua compresi i festivi con riparazioni ordinarie e straordinarie . Assistenza tecnica start-up ristoranti e bar.

FRANTOIO BERNARDELLI MONICA – Seggiano via A. Diaz, 1 – cell. 3383584976Olio extravergine di oliva 100% prodotto italiano. – Offre ai soci Ascom uno sconto del 4% sull’acquisto di lattine di olio.

YELLOW SRLGrosseto viale Sonnino 47/51 – tel. 0564 26266. Ristorazione, pizzeria: offre ai soci uno sconto del 10% da applicare sul listino prezzi su pranzi e cene di lavoro oltre 15 coperti. Uno sconto del 10% sui pasti di valore medio unitario minimo di euro 15,00, valido anche per pasti take away. www.ristorantepizzeriayellow.it

PIZZERIA LONE WOLF DI MAZZEI MARCO – Massa Marittima Valle Aspra 12 – cellulare 3334691485 – Pizze con tre tipi di impasti: classica, carbone vegetale, integrale. Alta digeribilità – Antipasteria – Sconto del 10% agli associati Ascom.

RISTORANTE LE DUNE CAROZZA Guglielmo – località Le Dune Castiglione della Pescaia – telefono 0564 935111Sconto associati del 15% sul menù

STEFANO ARDICCIONI & C. – ARDICCIONI MARE – LANTERNA BIS – Follonica Viale Italia 2 – cell.3356074849. Per i soci: omaggio aperitivo di benvenuto della casa. Sconto del 10% sul menù alla carta. http://www.ristorantelanternabis.it

TEMPO LIBERO, BENESSERE, OTTICA, ACCESSORI:

BLU OPTIK SRL – Via Battisti 9 Follonica – via Mameli n.25 Grosseto cell.3939024738. Sconto riservato associati del 20% su occhiali da vista; 15% su occhiali da sole; sconto del 10% contattologia. Revisione gratuita occhiali Ray ban, Gucci, Persol, D&G, M.Kors. www.bluoptik.it

ERBORISTERIA BONHEUR IL QUADRIFOGLIO – Grosseto corso Carducci, 80. cell. 3358375157. Sconto associati 10% su prodotti erboristici e cosmetici, articoli da regalo.

LE CADEAU RINGRESSI PATRIZIA – Grosseto viale Della Pace 118 – tel. 0564 411680  – A tutti gli associati uno sconto del 15% su tutti gli articoli presenti in negozio: arredamento, oggettistica regalo, casalinghi, profumatori per la casa e per l’ambiente, cristalleria, porcellane.

MOTOFABBRIS DI CICALINI FEDERIGO & C. – Grosseto via Pakistan 21/23 – tel. 0564 458085 . Per gli associati sconto del 10% su abbigliamento e accessori (caschi, borse etc); sconto del 10% sul noleggio moto a partire da euro 90,00 giornaliere. http://www.motofabbris.bmw-motorrad.it

OTTICA BRACCI – Follonica via Bicocchi 141, via Roma 41, Viale Italia, centro comm. Coop – tel.0564 40253 – Massa Marittima via Ximenes, 17 – Castiglione della Pescaia p.zza della Repubblica 4. www.otticabracci.comSconto soci del 15% su tutti gli occhiali da vista e da sole. Sconto del 10% contattologia. Revisione gratuita occhiali Ray ban, Gucci, Persol, D&G M. Kors su tutti i punti vendita.

NOLEGGIO AUTO E VEICOLI COMMERCIALI:

SC MOBILITY SOLUTIONS – SERGIO CAMPOGrosseto via Prile n.2 – cell. 3807543458, specializzata in noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali, offre agli associati BONUS fino a 100 euro in buoni carburante per ogni contratto sottoscritto, oltre al servizio gratuito di consulenza attraverso uno sportello interno ad Ascom Confcommercio Grosseto.

TAX FREE SHOPPING NEI NEGOZI DELLA PROVINCIA DI GROSSETOIl servizio permette ai turisti stranieri proventienti da Paesi extra UE  di recuperare l’Iva sugli acquisti.   Per  informazioni tel.0564 470214 – mail: info@confcommerciogrosseto.it

CENTRI SANITARI CONVENZIONATI:

CENTRO SALUS tel. 0564 458999 via Monteleoni, 6/d – GROSSETO http://salusgrosseto.it

CENTRO VASARI tel. 0564 410940 via G. Vasari, 19 – GROSSETO http://www.centrovasari.it

ISTITUTO A.VESALIO tel. 0564 452806 via Rubino, 33 – GROSSETO http://www.alliancemedical.it

ISTITUTO ANALISI SENESE tel. 0564 24190 via Pola 7 – GROSSETO http://www.istitutosenese.it

ISTITUTO FISIOTERAPICO GALILEO II tel.0566 45125 via Battisti 1B – FOLLONICA http://www.studiomedicogalileo.com

Maggiori Informazioni:
Barbara Tartagli