CONVENZIONI

CONVENZIONI NAZIONALI

I nostri Associati possono usufruire di importanti agevolazioni grazie a Convenzioni Nazionali concepite allo scopo di favorire lo sviluppo e la crescita delle imprese. Tra gli accordi di maggior interesse rilevano quelli stipulati con:

• Assicurazioni ed Istituti di credito
  • SIAE
  • Gestori nazionali di telefonia fissa e mobile
  • Fornitori di energia
  • Imprese per acquisto e noleggio automezzi
>> Scopri tutte le Convenzioni Nazionali

CONVENZIONI LOCALI

Oltre a convenzioni nazionali, sono stati siglati ulteriori accordi a livello provinciale, che garantiscono agli associati significativi vantaggi su:

• servizi per l’impresa
  • veicoli commerciali
  • marketing e comunicazione
  • cura della persona e del tempo libero
>> Scopri tutte le nostre Convenzioni locali

CONFCOMMERCIO CARD

Confcommercio ha sviluppato una carta di credito come strumento a supporto delle operazioni di tesseramento e di gestione dei servizi associativi. La carta è la naturale evoluzione della tessera associativa, di cui riporta il codice sul retro, e permette l’addebito su di essa della quota associativa.

>> Scopri tutti i dettagli della Confcommercio Card

FONDO SANITARIO CONFCOMMERCIO

Infine è operativo dal 2016 il nuovo Fondo Sanitario Confcommercio, il primo fondo di assistenza sanitaria integrativa Confcommercio a livello nazionale dedicato agli  imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

>> Scopri tutti i dettagli

Per usufruire delle convenzioni occorre la tua tessera Confcommercio valida per l’anno in corso.  Richiedila in Associazione.

Maggiori informazioni:
Barbara Tartagli