noalcol

Corso di formazione gratuito in occasione della manifestazione “Non bere! La vita ti aspetta”

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, Eventi, Formazione, In Evidenza

Il corso di formazione gratuito, organizzato in occasione della manifestazione “Non bere! La vita ti aspetta” si terrà nelle seguenti date: lunedì 22 mattina – orario 9,30 / 12,30 la parte pratica (presso aula scuola NOB – in via Davide Lazzeretti 2/a) e mercoledì 24 pomeriggio – orario 15,30 / 18,30 la parte teorica (presso aula CED del Comune di Grosseto in Via Ginori)

Si prega di confermare l’adesione al corso ai numeri 0564 470221 – 214

oppure via mail  scrivendo a sindacale@confcommerciogrosseto.it

Ricordiamo inoltre che la manifestazione “Non bere! La vita ti aspetta” si svolgerà in città il 27 settembre. Nello specifico, la serata animerà il centro storico con uno spettacolo in piazza Dante (fissato per le ore 21) quando saliranno sul palco Daniela Morozzi e la band “I gatti mezzi quartet” in concerto.

Ma i veri protagonisti dell’evento saranno proprio i nostri bar e pub chiamati a creare, a preparare e a promuovere gustosi drink analcolici alla clientela della giornata.

Contestualmente, il Comune ha previsto un concorso per il miglior cocktail: la scheda per votare sarà consegnata presso l’Informagiovani di Corso Carducci.

L’amministrazione comunale ha preparato una importante campagna pubblicitaria, anche tramite la stampa e le televisioni. Nei giorni antecedenti all’evento saranno distribuiti volantini nelle scuole e presso la grande distribuzione.

Chi deciderà di partecipare dovrà esporre la locandina dell’iniziativa e si impegnerà ad incentivare la somministrazione di bevande analcoliche nella serata del 27 settembre prossimo.

Confidiamo nella massima partecipazione.

Per qualsiasi informazione contattare l’Associazione al numero 0564 470221 – 214

Facebookgoogle_plus