saldi-estivi-2020-1

Decalogo dei “saldi in sicurezza”

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza, Normative sul Lavoro

In seguito all’emergenza Coronavirus, Federazione Moda Italia con Confcommercio hanno lanciato una nuova campagna di comunicazione social “SALDI CHIARI E SICURI“, con un DECALOGO che può essere scaricato ed esposto nei negozi interessati.
>> SCARICA QUI IN DECALOGO IN FORMATO PDF

Si ricorda che anche in Toscana i saldi estivi partiranno sabato 1° agosto (vedi calendario), facendo seguito alla decisione della Conferenza delle Regioni del 7 maggio 2020 di posticipare le date di avvio dei saldi estivi 2020.”Una scelta responsabile – afferma il Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Renato Borghi – nell’interesse del mantenimento della data unica nazionale, che premia la volontà espressa a larga maggioranza dalle aziende rappresentate e i nostri sforzi atti a promuovere l’indirizzo più sentito”.

Per il corretto acquisto degli articoli in saldo, Federazione Moda Italia e Confcommercio ricordano, nel decalogo, alcuni principi di base per gli acquisti in saldo in piena trasparenza e sicurezza.

Maggiori informazioni sono disponibili sui siti di:

confcommercio.it

federazionemodaitalia.it