Decalogo dei “saldi in sicurezza”

In seguito all’emergenza Coronavirus, Federazione Moda Italia con Confcommercio hanno lanciato una nuova campagna di comunicazione social “SALDI CHIARI E SICURI“, con un DECALOGO che può essere scaricato ed esposto nei negozi interessati.
>> SCARICA QUI IN DECALOGO IN FORMATO PDF

Si ricorda che anche in Toscana i saldi estivi partiranno sabato 1° agosto (vedi calendario), facendo seguito alla decisione della Conferenza delle Regioni del 7 maggio 2020 di posticipare le date di avvio dei saldi estivi 2020.”Una scelta responsabile – afferma il Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Renato Borghi – nell’interesse del mantenimento della data unica nazionale, che premia la volontà espressa a larga maggioranza dalle aziende rappresentate e i nostri sforzi atti a promuovere l’indirizzo più sentito”.

Per il corretto acquisto degli articoli in saldo, Federazione Moda Italia e Confcommercio ricordano, nel decalogo, alcuni principi di base per gli acquisti in saldo in piena trasparenza e sicurezza.

Maggiori informazioni sono disponibili sui siti di:

confcommercio.it

federazionemodaitalia.it