Due nuovi moduli formativi gratuiti nel corso ex Rec Confcommercio, al via a Grosseto dal 20 gennaio

sponsorizzata-ex-rec-01Il corso Sab di Confcommercio Grosseto si rinnova! L’associazione di categoria, annuncia delle importanti novità nel corso abilitante e professionalizzante Sab (ex Rec) Somministrazione Alimenti e Bevande al via il prossimo 20 gennaio.

Si tratta del percorso formativo obbligatorio per chi deve avviare un’attività del settore alimentare, come un ristorante, bar pizzeria, pub, gelateria, e quanto altro, avrà una durata di 90 ore.

Si toccheranno, come sempre, vari argomenti essenziali per la gestione della propria attività: aspetti igienico-sanitari, allergeni, fisco e contabilità, legislazione, nozioni giuridiche dell’impresa, buste paga ed assunzione dei dipendenti, bandi e finanziamenti per le aziende.

“Oltre alle materie fondamentali – precisano con soddisfazione dall’Ascom – i partecipanti troveranno nel nostro corso ex Rec due nuovi moduli formativi gratuiti. Uno riguarderà ricerca finanziamenti e metodi innovativi per l’avvio d’impresa, e l’altro competenze digitali per il marketing e la gestione”.

Non solo.

“Il corso è consigliabile anche per chi vuole rimanere costantemente aggiornato sulle tendenze in un settore in continua evoluzione come il food & beverage” aggiungono da Confcommercio.

Il corso avrà luogo in città, nelle aule di Ascom Formazione in via Tevere.

L’associazione fa sapere che, viste queste novità, ci sono già molte prenotazioni, per cui chi è interessato a partecipare è invitato a contattare il prima possibile la sua sede formativa, recandosi presso gli uffici di via Tevere n.17 a Grosseto o telefonare allo 0564 417941, email: info@ascomformazionegrosseto.it.