trekking

Escursioni in Maremma: il light trekking si unisce con le più diffuse tecniche wellness!

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, Eventi, In Evidenza

trekkingNovità in Maremma: il light trekking si unisce con le più diffuse tecniche wellness e nascono Yoga TrekkingShiastu TrekkingForest bathing con Bagno Sonoro!

ConfGuide Grosseto presenta un calendario di settembre all’insegna del sodalizio più all’avanguardia, quello tra l’escursionismo e le discipline per il benessere: un legame “naturale” tra la passeggiata nella macchia mediterranea alla scoperta del nostro ecosistema e suoni, yoga e shiatsu per ritrovare l’armonia interiore.

Le iniziative si svolgeranno a Castiglione della Pescaia, prevedono una passeggiata priva di difficoltà nel bosco, accompagnati da una guida ambientale che illustrerà le peculiarità della macchia; una sessione per principianti di yoga, shiatsu e bagno sonoro con campane tibetane a seconda del calendario, e rientro attraversando stupende sugherete. Il wellness sarà guidato da professionisti certificati nelle varie discipline. Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare un tappetino da yoga od un semplice telo da mare. Il prezzo è 10 euro ad escursione, la prenotazione è obbligatoria e l’evento si svolgerà con un numero minimo di 15 partecipanti. Prenotazioni presso ConfCommercio Grosseto allo 0564470111 o 3385623163.

Facebookgoogle_plus