DSC02818

Festa hawaiana e New York night tra gli appuntamenti di giovedì sera

Pubblicato il Pubblicato in Eventi, In Evidenza

Tutto è pronto per il terzo appuntamento estivo della “Notte sì, ma di Giovedì”, evento targato Confcommercio Grosseto e realizzato con il patrocinio del Comune di Grosseto e la collaborazione degli esercizi del centro storico.
Domani sera, 21 luglio, torna l’iniziativa nel cuore della capoluogo maremmano con i negozi aperti fino alla mezzanotte. Sarà un’occasione in più per fare shopping durante i saldi.
Proposte culinarie diverse ed anche a tema saranno proposte nei numerosissimi ristoranti e locali grossetani.
E poi, dalle 21, spazio alla musica live, con le esibizioni di G-Fast, special guest del Caffè Ricasoli, in via Ricasoli, e dell’eclettico bluesman man James King and the Alabama Soul Band al Gallery Cafè di via Cairoli.
Non mancheranno le feste. Quella proposta dal Comix Cafè sarà una notte dedicata al lifestyle della “Grande mela”. In piazza San Michele è atteso infatti l’appuntamento “New York night”, con aperitivi drink e musica sul tema. In piazza del Sale, invece, tutti a ballare alla festa hawaiana!
Alle 21.30 inoltre, in piazza Dante, ci sarà pure una sorpresa con i ballerini della scuola “Bulli e Pupe”.
Altre iniziative avranno luogo al Cassero senese, dove è in programma la proiezione del film “Il ponte delle spie”, diretto da Steven Spielberg (ore 21.45).
Infine, per chi vorrà dedicare la serata alla cultura, sarà possibile visitare il Museo Archeologico e d’Arte della Maremma, che anche questa settimana rimarrà aperto al pubblico fino alle ore 24.00 con percorso tematico dal titolo “Roselle vs Grosseto: dinamiche insediative e geografie del potere” della durata di circa un ora. Due le visite previste: alle 21.30 e alle 22.45. Costo d’ingresso: 1 euro.

Facebookgoogle_plus