alessando-borghese-4-ristoranti-diretta-10-novembre-2015

I ristoranti della Maremma protagonisti dei contest culinari più famosi!

Pubblicato il Pubblicato in Eventi

Ascom Confcommercio Grosseto plaude al ristorante Hosteria di Pantalla, di Lucia Andreani, tra i protagonisti della recente puntata del programma condotto da Alessandro Borghese “Quattro ristoranti”, in onda su Sky Uno la scorsa settimana.

Ringraziamo la titolare del ristorante di Pitigliano – scrivono da Ascom Confcommercio – Iniziative come questa vanno considerate come ottimi mezzi di promozione per accendere i riflettori sulla nostra enogastronomia di qualità, come quella proposta proprio dall’Hosteria di Pantalla, e per far conoscere sempre di più il nostro suggestivo territorio”.

Il locale non è il solo della provincia di Grosseto che ha partecipato al “contest” all’insegna del gusto del famoso chef italiano. La prima puntata della nuova serie targata Sky, infatti, ha visto in competizione altri quattro ristoranti della Costa d’Argento, cioè il Gourmet con gusto, Dal Greco, Tuscany Bay e Le Plaisir du Vin, “splendidi esempi del sistema dell’accoglienza che siamo in grado di esprimere. – concludono da Ascom Confcommercio – La Maremma si conferma una meta da scoprire e soprattutto ‘da assaporare’, grazie a tutti questi ristoratori che hanno puntato sulla comunicazione sfruttando le opportunità che offre la tv senza remore né timori, coscienti delle loro capacità e potenzialità, puntando dritto, come si deve fare, sull’eccellenza”.

Facebookgoogle_plus