Il Coworking arriva in Confcommercio Grosseto!

COWORKING

Ascom Confcommercio Grosseto mette a disposizione, gratuitamente, per tutti i suoi associati i propri spazi attrezzati per riunioni e incontri di lavoro.  Attraverso una semplice richiesta sarà possibile prenotare, ad esempio, una delle nostre sale riunioni dotate di rete Wifi, videoproiettore e di tutto il necessario per lo svolgimento di riunioni o incontri. Siamo certi che questa iniziativa rapprensenti per tutti noi un'opportunità di crescita e conoscenza. Condividere, Connettere, Supportare sono i valori del nostro coworking.
Vi aspettiamo!

CONDIVIDERE

Ascom Confcommercio Grosseto crede nei valori della condivisione: non solo delle conoscenze, ma anche dei  luoghi utili all’attività lavorativa. Per questo mette a disposizione dei propri associati gli spazi della propria sede per riunioni e incontri, gratuitamente.

CONNETTERE

Uno dei nostri obiettivi è quello di aiutare i nostri associati a fare rete. Creiamo connessioni tra le imprese, start-up e professionisti, facilitando gli incontri e generando sinergie e opportunità in luoghi di lavoro funzionali e professionali, come appunto sono le nostre sale riunioni.

SUPPORTARE

Diamo supporto ai nostri  associati non solo attraverso la condivisione di spazi lavorativi dedicati, in modo totalmente gratuito, ma anche attraverso consulenze specifiche o semplici consigli. Siamo sempre dalla vostra parte.

Se sei interessato, puoi richiedere tutte le infomazioni chiamando allo 0564 470111. Oppure cliccando su "Richiedi Info" e compilando il form. Sarai ricontattato da un nostro incaricato al più presto.