La Fipe Business School torna a Grosseto: il 30 ottobre è in programma il corso “Trend di consumo opportunità di fatturato”

fb-esteso-fipe-30-ottobreMercoledì 30 ottobre 2019 farà tappa a GROSSETO la Fipe Business School con il CORSO DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE  per i “manager del fuoricasa”, titolari ed addetti di bar e ristoranti, sul tema  “TREND DI CONSUMO: OPPORTUNITA’ DI FATTURATO”. L’evento è organizzato dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi con la nostra collaborazione.
Il corso “1 day lab” si svolgerà a Grosseto, presso le nostra sede formativa di via Tevere 17, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Il corso di alta formazione è aperto a tutti gli interessati, previa ISCRIZIONE obbligatoria tramite e-mail da inviare entro il 22 ottobre a  sindacale@confcommerciogrosseto.it, specificando nome, cognome, azienda e numero di telefono di riferimento.

Il costo di partecipazione è di € 80 a persona.

I VANTAGGI: Per gli associati Confcommercio – Fipe Grosseto in regola con la quota associativa, invece, la partecipazione al corso GRATUITA, pertanto invitiamo a non perdere questa grande occasione di CRESCITA PROFESSIONALE.

Questi sono alcuni degli argomenti che saranno trattati:

• I trend della ristorazione: le tipologie di format che funzionano
  • Cosa cercano i tuoi clienti: le fasi della restaurant experience
  • Su quali elementi si basa la soddisfazione del cliente
  • Servizio protagonista: tempi e priorità di servizio: quali sono e come gestirli
  • Visual Merchandising per aumentare le vendite
  • Regole del Visual Merchandising nel pubblico esercizio
  • I vantaggi per il gestore e per il cliente
  • Layout del locale: come scegliere quello giusto per attirare clienti
  • I materiali di comunicazione, dall’insegna al menù

Per maggiori informazioni, gli uffici Fipe Confcommercio sono a disposizione in via della Pace 154 a Grosseto, numero di telefono 0564 470221.