“Legalità, mi piace” alla sesta edizione: compila il questionario

timeline-facebookNella seconda metà di novembre si svolgerà la Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”,  l’iniziativa nazionale di sensibilizzazione contro ogni forma di illegalità a danno delle imprese.
Al centro dell’iniziativa – giunta alla sua 6^edizione – saranno i fenomeni criminali che riducono la competitività del sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario.
Come ogni anno, la giornata prenderà avvio con la presentazione di un’importante indagine nazionale (realizzata da Confcommercio – Gfk Italia) sui costi dell’illegalità e sulla criminalità nel nostro Paese.

Per questo chiediamo agli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti,  di contribuire all’indagine in maniera molto semplice, ovvero compilando in forma anonima un apposito questionario on line (vedi link in basso alla pagina), sia su computer  che iPad, tablet e smartphone.
Un piccolo gesto di particolare importanza che richiede solo pochi minuti. E insieme saremo più forti nel contrastare l’illegalità e la criminalità.

Compila qui il questionario

Grazie per il tuo prezioso contributo!