Musica d’ambiente SCF 2019: scadenza e sconti per i pubblici esercizi

Comunichiamo che è in corso l’annuale campagna per il pagamento dei compensi per diritti connessi per musica d’ambiente promossa da SCF (Consorzio Fonografici) per il tramite della SIAE, che provvederà a spedire ai pubblici esercizi il bollettino MAV da utilizzare sia presso gli sportelli bancari che quelli postali.

Anche quest’anno agli esercenti associati alla FIPE Confcommercio Grosseto sarà riconosciuto uno sconto associativo del 30% a valere sulle tariffe per musica d’ambiente.
Al fine di beneficiare dello sconto, il pagamento andrà effettuato entro e non oltre il 31 maggio 2019.
Inoltre, SCF comunica che, a conclusione della campagna di recupero bonario avviata l’anno scorso, sta attivando le procedure per il recupero coattivo dei compensi dovuti per musica d’ambiente. Si precisa che, per effetto di accordi presi con il Consorzio, agli associati a FIPE è tuttora consentito di provvedere al pagamento di quanto dovuto per le utilizzazioni pregresse beneficiando dello sconto associativo del 30%.

I nostri uffici rimangono a disposizione per ulteriori chiarimenti.