Fb_giovedi

Negozi aperti, cocomerata, musica dal vivo e party a tema

Pubblicato il Pubblicato in Eventi, In Evidenza

Ecco il programma dell’ultimo giovedì di luglio per La notte sì, ma di giovedì.

Ancora una ricca serata piena di appuntamenti imperdibili è quella che il centro storico di Grosseto offrirà domani, ultimo giovedì di luglio, per la “Notte sì, ma di giovedì”, l’evento targato Ascom Confcommercio e realizzato con la collaborazione delle attività del centro e con il patrocinio del comune di Grosseto.
I negozi rimarranno aperti fino alla mezzanotte: un’occasione in più per fare ottimi acquisti con i saldi di fine stagione ancora in corso.
Per quanto riguarda il programma della musica live e delle feste a tema, a partire dalle ore 21, il Caffè Ricasoli in via Ricasoli propone l’esibizione dei Naif, in piazza del Sale sarà la volta del Cuba Libre Party con la cocomerata, poi tornerà Michele Footlose Capecchi con la sua musica dance e il “Sabor latino”. Al Gallery Cafè in via Cairoli ci sarà la musica di Prinz Feat Jole mentre in piazza San Michele il Comix Cafè propone Kokoa Live at Disco Dance Night. Ci sarà da ballare anche in via Garibaldi, dove all’Affinity Cafè è attesa la serata Thursday’s con Alessandro Pucci dj.
Per gli appassionati di cinema, al Cassero sarà proiettato il film “Quel fantastico peggior anno della mia vita”, diretto da Alfonso Gomez-Rejon e vincitore del premio del pubblico e del gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2015.
Domani sera non mancherà la cultura e l’arte, con l’apertura straordinaria notturna del Museo Archeologico e d’Arte della Maremma in piazza Baccarini, dove si potrà visitare la nuova mostra, inaugurata nei giorni scorsi, dal titolo “Marsiliana d’Albegna: dagli Etruschi a Tommaso Corsini – le tombe di Perazzeta e Macchiabuia”. Alle 21,15, inoltre, Mariagrazia Celuzza parlerà di “Tommaso Corsini archeologo: dati editi e inediti” e per tutta la serata (dalle 21.00 alle 24.00) saranno possibili visite guidate su richiesta alla mostra e al museo.
Confcommercio ricorda infine che la “Notte sì, ma di giovedì” proseguirà anche nel mese di agosto.

Facebookgoogle_plus