consegna_chiavi

Noleggio a lungo termine di autoveicoli e veicoli commerciali: vantaggi per gli associati Ascom!

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, Eventi

Comincia a diventare davvero interessante la possibilità per le imprese, in alternativa all’acquisto del noleggio a lungo termine delle automobili o dei veicoli commerciali, pratica che inizia ad essere significativamente diffusa oramai in Italia e all’estero.

Per questo l’Ascom Confcommercio Grosseto mette a disposizione uno sportello dedicato alla consulenza in questa materia come opportunità per la gestione e l’ottimizzazione della mobilità aziendale.

I vantaggi possono derivare da costi certi e pianificabili, dietro versamento di un canone mensile fisso per tutta la durata del contratto (da 24 a 60 mesi), che comprendono l’assicurazione, gli pneumatici e, soprattutto, la manutenzione ordinaria e straordinaria, a garanzia di tranquillità per dire basta ad ogni spesa imprevista.

Un esperto del settore, incaricato dall’azienda SC Mobility Solutions, sarà a vostra disposizione gratuitamente presso la sede Ascom di via della Pace a Grosseto, previo appuntamento, per conoscere questo servizio, partendo da un’analisi delle reali esigenze della vostra mobilità aziendale, anche per individuare, tramite comparazione, il veicolo più idoneo ad ogni specifico utilizzo.

L’azienda grossetana  inoltre offre agli associati Ascom Confcommercio, in convenzione, le migliori condizioni di mercato e, per chi sottoscriverà un nuovo contratto di noleggio a lungo termine, un esclusivo bonus carburante fino a 100 euro.

Per informazioni e per fissare un appuntamento, chiamare l’associazione al numero 0564-470111.