comune castiglione

NUOVO PORTALE UFFICIALE DEL TURISMO DI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

Pubblicato il Pubblicato in Dalle Categorie, In Evidenza

Si informa che il Comune di Castiglione della Pescaia ha elaborato il progetto “Turismo, Sport, Natura, Primavera a Castiglione della Pescaia”, quale misura di promozione e valorizzazione del nostro territorio sia a livello nazionale sia internazionale.
Il progetto prevede il coinvolgimento delle realtà associative locali e di tutti i soggetti che a vario titolo operano nel settore turistico-sportivo del nostro Comune.

Come potrete vedere dal calendario degli eventi allegato, che prevede oltre 100 manifestazioni, l’intento dell’Amministrazione è stato quello organizzare eventi sportivi di durata superiore ad 1 giorno, che garantissero maggiori presenze nel nostro territorio.

A tale scopo sul sito internet del Comune di Castiglione della Pescaia e sul nuovo portale del Turismo, attivo all’indirizzo www.turismocastiglionedellapescaia.it, è stato pubblicato un opuscolo aggiornato delle strutture ricettive in modo da agevolare la ricerca di alloggi da parte dei numerosi turisti e gruppi sportivi.

Le strutture ricettive che intendono presentare delle proposte o dei pacchetti per l’accoglienza dei gruppi si dovranno rivolgere direttamente alle Associazioni e alle Società Sportive organizzatrici degli eventi che trovate in dettaglio nell’elenco allegato.

In particolare si comunica che per LA COPPA DEL MONDO DI CICLISMO PARALIMPICO che si svolgerà dall’8 all’11 maggio 2014 i riferimenti organizzativi per avere informazioni e per predisporre pacchetti accoglienza sono i seguenti:

– Mauro Valentini, Presidente ASD Giubileo Disabili Roma 335/6161512 328/1217505
– Massimiliano d’Antoni, Vice Presidente ASD Giubileo Disabili Roma 335/7251755
– Barbara Valentini 3351749741 (offerte pacchetti accoglienza)

e-mail info@giubileodisabiliroma.it