Save the date: presentazione a Grosseto Vademecum ispezioni

SAVE THE DATE: INCONTRO SU CONTROLLI ED ISPEZIONI NEI PUBBLICI ESERCIZI

grosssetoLunedì 10 giugno farà tappa a Grosseto il roadshow della Fipe per la presentazione del Vademecum ispezioni. Appuntamento alle ore 15.00 in Banca Tema, sala Marraccini
Appuntamento da non perdere lunedì 10 giugno.
Alle ore 15.00 in Banca Tema a Grosseto organizzeremo un incontro su tutto ciò che un pubblico esercizio deve sapere in merito alle ispezioni sul lavoro, salute e sicurezza e igienico sanitarie, doveri ed anche diritti dei controllati.

Saranno direttamente i funzionari e/o dirigenti degli organi di controllo (Ispettorato del lavoro, ASL, Nas, Polizia locale) a confrontarsi con gli imprenditori del settore vendita e/o somministrazione per condividere regole e giusti approcci al momento delle ispezioni.

L’incontro è riservato esclusivamente agli associati di Ascom Confcommercio. Nell’occasione sarà distribuita gratuitamente ai partecipanti una copia del nuovo manuale “Vademecum ispezioni” realizzato dalla Fipe, Federazione Italiana Pubblici Esercizi.

L’evento è a numero chiuso (massimo 50 persone) quindi raccomandiamo chi è interessato a prenotarsi via e-mail scrivendo a sindacale@confcommerciogrosseto.it (specificando nell’oggetto della mail Vademecum Ispezioni), oppure telefonare al numero 0564 470221.