Sottoscritto in Prefettura il protocollo d’intesa sulla sicurezza

Pubblicato il Pubblicato in In Evidenza

immagine-019È stato sottoscritto a Grosseto un protocollo d’intesa tra la Prefettura ed i rappresentanti dei sindacati di categoria, finalizzato ad incrementare i livelli di sicurezza all’interno ed in prossimità dei locali di pubblico intrattenimento nella nostra provincia.

Per Confcommercio Grosseto, hanno firmato l’importante ed atteso documento Danilo Ceccarelli, presidente Fipe, e Mauro Palmieri, presidente Silb.

“Iniziamo così, al meglio, la stagione estiva nel segno della collaborazione, della condivisione e della sicurezza” commentano da Confcommercio Grosseto. Un ringraziamento va alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine.

Pubblichiamo il documento completo. Scarica qui, in versione pdf, il protocollo d’intesa protocollodintesa.

immagine-015bPer conoscere maggiori dettagli, contattare la nostra sede allo 0564/450111.

immagine-018