Si informa che il 19 e il 20 giugno prossimi una parte del territorio del Comune di Grosseto sarà interessato dal Campionato Italiano cronometro individuale di ciclismo su strada e pertanto, già a partire da martedì 18 alcuni tratti delle strade cittadine (via della Repubblica, strada delle Collacchie, Sp 120 e strada della Trappola in particolare) saranno oggetto di temporanee chiusure che avverranno in determinate fasce orarie. CLICCA QUI E LEGGI IL VOLANTINO-MAPPA
La parte di territorio del Comune di Grosseto interessata dalle gare ciclistiche, in giorni e orari diversi, è quella che, complessivamente, si estende dall’area del Parco Giotto e arriva fino alla rotonda di Marina di Grosseto e si proietta nella parte sinistra (guardando il mare) coinvolgendo parte di Principina Terra e Aurelia Antica.
ATTENZIONE: Marina di Grosseto sarò sempre e comunque raggiungibile attraverso la Strada del Cristo che non subirà alcuna restrizione.
ATTENZIONE: Il 20 giugno Principina a Mare, passando dalla rotatoria di Marina di Grosseto, sarà raggiungibile grazie a un senso unico alternato gestito da volontari e Forze dell’Ordine.
VEDERE IL VOLANTINO ALLEGATO per visualizzare tutte le modifiche.