Bando per “Impresa digitale”, prossima riapertura

La Regione Toscana ha previsto la prossima riapertura del bando “Impresa Digitale” che prevede finanziamenti a fondo perduto per micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locale in Toscana e operanti nel commercio, turismo e artigianato.

Con questo bando si sostengono investimenti in innovazione e processi di digitalizzazione delle imprese, come servizi di consulenza in materia di innovazione o acquisizione di personale altamente qualificato.

Gli investimenti in innovazione possono riguardare a titolo esemplificativo i servizi per l’efficienza e la responsabilità ambientale, l’economia circolare, la certificazione avanzata, oppure ancora la manifattura avanzata o la realtà aumentata.

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino ad un massimo del 70% del progetto presentato. Il costo ammissibile totale del progetto non deve essere inferiore a 10.000 euro.

Puoi richiedere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento per avere assistenza nella compilazione della domanda di partecipazione, rispondendo a questa mail o scrivendo a: finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it . Grazie per l’attenzione. Cordiali saluti.

Facebooktwitterlinkedin