Sconti per la Slow Wine Fair 2025

Sconti per la Slow Wine Fair 2025
La fiera internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto si terrà a Bologna dal 23 al 25 febbraio 2025. Grazie alla collaborazione con FIPE Confcommercio, i nostri associati possono acquistare i biglietti a tariffe agevolate. Le imprese (in regola con le quote associative Confcommercio Grosseto) interessate a usufruire di questa scontistica sono invitate a rispondere a questa e-mail per ricevere il link e il codice per accedere all’agevolazione.

Premio Carta dei Vini
Torna, per l’occasione della Fiera, il Premio Carta Vini con nuove categorie, inclusa una per gli amari, e per l’edizione 2025 le imprese associate a FIPE – Confcommercio potranno candidare il proprio locale e la relativa carta dei vini, fino al 9 gennaio 2025, per una delle categorie territoriali (Barbaresco, Brunello, Castelli di Jesi, Oltrepò Pavese, Francia – Borgogna, Côte de Nuits, Germania – Rheingau, Georgia, Francia – Savoie) o per le categorie tematiche (vitigni autoctoni “minori”, vini certificati biologici e/o biodinamici, vini con un buon rapporto qualità/prezzo, vini italiani buoni, puliti e giusti all’estero e amari).
Dal 10 al 31 gennaio si apriranno le votazioni per i locali segnalati e successivamente la giuria di esperti, valuterà i nomi in classifica e decreterà quali siano i migliori per ogni categoria, che verranno premiati il 24 febbraio alla Slow Wine Fair.

Vi invitiamo a cogliere queste opportunità per valorizzare la vostra attività e partecipare a un evento di rilevanza internazionale. Per maggiori informazioni, gli associati Confcommercio Grosseto in regola con la quota possono scrivere a info@confcommerciogrosseto.it.

Facebooktwitterlinkedin