#Comprosottocasa perchè mi sento a casa: la nuova campagna Confcommercio

#sfondCOMPROSOTTOCASA PERCHÉ MI SENTO A CASA

Confcommercio Imprese per l’Italia ha dato avvio ad una nuova campagna promossa a livello nazionale finalizzata a sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone.

Il titolo, che è anche lo slogan scelto, è “#ComproSottoCasa perché mi sento a casa” ed è on line con un bellissimo spot che vi invitiamo a condividere su facebook per farlo diventare “virale” https://www.facebook.com/confcommercio/videos/707699799870758.

Nel claim “Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa” sono sintetizzati i principi alla base dell’iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.

Un modo per fare breccia sul senso etico dei cittadini che sicuramente hanno a cuore le attività commerciali locali e che sono invitati a sostenere, mai come oggi, i negozi di vicinato e i banchi dei mercati di fiducia, in un momento di grandissima difficoltà.

Fanno parte della campagna anche un logo, e tutta una serie di materiali ideati per l’occasione, come una vetrofania e adesivi circolari chiudi busta.

I file sono scaricabili e sono a completa disposizione dei nostri associati, che possono utilizzarli per creare proprie grafiche per social o web, o per stampare vetrofanie e/o adesivi “chiudi confezione”.

 

I MATERIALI DA SCARICARE

È possibile stampare vetrofanie e adesivi “chiudi confezione”, realizzare grafiche per web e social e includere sui propri siti web il video utilizzando i seguenti materiali:

Facebooktwitterlinkedin