SPORTELLO S.O.S. IMPRESE

Sportello S.O.S. Imprese

In un momento in cui gli imprenditori si trovano a dover affrontare problematiche di natura differente (burocratiche, finanziarie, commerciali, societarie, legali, di promozione della loro immagine e di marketing dei loro servizi, nonché personali e psicologiche) Confcommercio Grosseto ha istituito il primo sportello integrato di servizi a supporto delle aziende associate, denominato “S.O.S. Imprese”.

Questo sportello nasce con l’obiettivo di affiancare gli imprenditori nelle innumerevoli difficoltà che si trovano quotidianamente ad affrontare e che, molto spesso, per la struttura medio-piccola dell’impresa e la tipologia delle problematiche non riescono a risolvere, entrando così in una spirale di preoccupazioni che sembra senza via d’uscita.

Con SOS imprese l’Associazione mette a disposizione degli iscritti un team di esperti specializzati nei diversi ambiti, da quello legale a quello finanziario, da quello di consulenza di marketing a quello burocratico.

Poter contare su professionisti in grado di offrire la propria consulenza e la propria visione esterna è il miglior supporto che anche personalmente l’imprenditore può ricevere.

Contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni