ADEMPIMENTO OBBLIGHI DI TRASPARENZA PER LE IMPRESE CHE HANNO RICEVUTO CONTRIBUTI PUBBLICI 2020 – 2022

Il Decreto Crescita (art. 35) ha ampliato la disciplina della trasparenza delle erogazioni pubbliche (introdotta dalla Legge 4 agosto 2017, n. 124 – art. 1, commi 125-129), estendendo l’obbligo di informativa sulle erogazioni pubbliche superiori a 10.000 euro anche alle società di persone e alle micro imprese.

Le imprese (ed Associazioni, Onlus e Fondazioni e Cooperative) che non sono tenute alla redazione della nota integrativa di bilancio e che abbiano ricevuto contributi pubblici superiori a 10.000 euro devono pubblicare gli importi ricevuti nel proprio sito o, in mancanza, nel SITO DELL’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA di appartenenza.

La pubblicazione deve avvenire ogni anno entro il 30 giugno.

In ottemperanza al dettato normativo, si pubblicano le schede delle imprese che, sprovviste di sito internet, fanno ricorso al sito di Confcommercio Grosseto.

>Per informazioni contattare i nostri uffici. Tel: 0564 470111 – info@confcommerciogrosseto.it

CONTRIBUTI PUBBLICI

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, commi da 125 a 129 della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 e ss.mm.ii., pubblichiamo di seguito l’elenco delle sovvenzioni pubbliche ricevute dai nostri associati:

ANNO 2020

ANNO 2021