Contributi a fondo perduto per le imprese del comune di Seggiano

Il Comune di  Seggiano ha pubblicato un nuovo bando per contributi a fondo perduto destinati alle imprese commerciali e artigianali del territorio. Possono partecipare le imprese che hanno subito riduzioni di fatturato di almeno il 30% da marzo a dicembre 2022 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 15 maggio 2023.

Gli interessati che intendono avvalersi dei nostri servizi per la presentazione della domanda devono contattare il nostro Ufficio bandi scrivendo a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it.
Come di consueto, le ditte associate che usufruiscono del nostro servizio Contabilità sono state o saranno direttamente contattate dai nostri uffici per l’inoltro delle pratiche.