EDI - Ecosistema Digitale per l'Innovazione

EDI (Ecosistema Digitale per l’Innovazione) è il Digital Innovation Hub di Confcommercio-Imprese per l’Italia, riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0. E’ il naturale punto di riferimento per l’intera Confederazione sul tema dell’Innovazione digitale e costituisce la porta d’accesso per le imprese alla Trasformazione Digitale: la sua fitta rete di Sportelli Innovazione offre servizi innovativi su tutto il territorio nazionale.

EDI è la risposta Confcommercio

alla crescente esigenza di supportare i processi d'innovazione e trasformazione digitale delle Imprese

EDI è il Digital Innovation Hub

riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0

EDI supporta leImprese di:

Commercio, Turismo, Servizi, Trasporti, Professioni, Logistica, Terziario avanzato

La trasformazione Digitale è già in atto

Coinvolge organizzazioni, imprese, singole persone. Crea nuove opportunità ma fa nascere nuove minacce. Apre nuovi mercati ma crea nuovi concorrenti.

Nel mondo delle imprese sta cambiando tutto.

Cambiano i processi produttivi, i modelli di distribuzione, i sistemi di pagamento. Cambia il modo di comunicare con i clienti. Cambia il modo in cui le imprese generano valore.

La nostra Mission

è accompagnare imprese e organizzazioni nei percorsi di Trasformazione Digitale, per dare un contributo all’evoluzione digitale, economica e culturale del Sistema Italia.

Contattaci se desideri ricevere maggiori informazioni