Negozi di moda: sondaggio sulle vendite nel mese marzo

Il monitoraggio di Federazione Moda Italia-Confcommercio sulle vendite di FEBBRAIO 2023 (CLICCA QUI) ha evidenziato un incremento medio dell’5,3% rispetto allo stesso mese del 2022, con il 79% delle imprese associate nei settori abbigliamento ed accessori che hanno risposto al questionario indicando una crescita delle vendite (54%) o una stabilità (25%), a fronte di un 21% che ha registrato un calo.
Maglieria, giubbotteria, capispalla, pantaloni e jeans risultano i prodotti più venduti, seguiti da scarpe donna, sneakers, borse ed articoli sportivi.

Federazione Moda Italia-Confcommercio promuove il consueto e importante monitoraggio sulle vendite anche per il MESE di MARZO 2023.

I sondaggi sono importanti per monitorare il comparto. Gli esiti sono molto utili infatti a conoscere  l’andamento dei consumi e le tendenze.

>> Per questo Federmoda Confcommercio invita le imprese del settore a COMPILARE questo nuovo semplice QUESTIONARIO entro LUNEDI’ 3 APRILE 2023.

CLICCA QUI PER IL QUESTIONARIO di MARZO