Agenti immobiliari: incontro con la Guardia di Finanza sulla normativa Antiriciclaggio

Il prossimo 7 giugno, a partire dalle ore 9.30, nella Sala Pegaso del Palazzo della Provincia di Grosseto (Grosseto, piazza Dante) si terrà l’incontro-seminario organizzato da Fimaa-Confcommercio Grosseto “La normativa sull’antiriciclaggio”. Il comandante provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello Nicola Piccinni e il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Follonica, capitano Jacopo Segato, illustreranno le modalità con le quali l’autorità di controllo precede alla verifica del rispetto delle norme antiriciclaggio da parte degli agenti immobiliari. 

Interverranno anche il consulente legale di Fimaa, Daniele Mammani, e il presidente nazionale della Federazione italiana mediatori e agenti d’affari SANTINO TAVERNA.
Saluti istituzionali del presidente di Confcommercio Grosseto, Giulio Gennari, e del presidente di Fimaa-Confcommercio Grosseto, Luciano Bianchi.
Modererà i lavori Gabriella Orlando, direttore Confcommercio Grosseto.

ATTENZIONE: I POSTI DISPONIBILI DELLA SALA PEGASO STANNO PER ESAURIRSI. SE NON LO HAI ANCORA FATTO, PRENOTA QUI IL TUO POSTO

La partecipazione è gratuita.

Facebooktwitterlinkedin