Certificazioni di qualità – Fino a 2.500 euro per le spese sostenute

Gentili associati,
si informa che la Camera di commercio Maremma e Tirreno ha pubblicato un nuovo bando al fine di promuovere la competitività delle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici concedendo un contributo fino a 2.500 euro per supportare l’acquisizione di certificazioni funzionali ai percorsi di sviluppo aziendali.

La certificazione deve essere acquisita nell’anno 2023 e comunque ottenuta prima della presentazione della domanda.

E’ già possibile presentare le domande. La scadenza per la presentazione delle istanze è il 30.11.2023 salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

SCARICA QUI L’ELENCO DELLE CERTIFICAZIONI AMMISSIBILI.
Coloro che sono interessati ai nostri servizi per l’invio delle domande, possono contattare il nostro Ufficio Bandi scrivendo a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it.