Lettera del direttore Gabriella Orlando agli associati

Cari associati,

il direttore è quella figura che si occupa di definire assetti, modalità organizzative e strategie della squadra di cui fa parte, proprio come accade nel calcio. Proseguendo la metafora, il club per il quale Confcommercio Grosseto “gioca il campionato” siete solo voi.

Semplicemente, noi siamo al vostro servizio perché l’associazione Confcommercio Imprese per l’Italia è nata ed esiste per questo.

Per accompagnare il 2024, anche quest’anno abbiamo realizzato una nostra agenda. Questa è stata concepita come una sorta di biglietto da visita, con il quale ci presentiamo con le nostre specialistiche aree di competenza, anche se sono convinta che tanti di voi ci conoscono bene perché molti sono associati da generazioni mentre altri, anche se si sono iscritti di recente, fanno già parte della vita associativa.

Più in generale, negli ultimi tempi abbiamo utilizzato lo slogan “Confcommercio c’è” avendo stabilito con le imprese una necessaria relazione di aiuto.

Oggi passiamo al “Confcommercio è”, che significa consolidare questa relazione e proseguire nel solco della reciprocità, del fare insieme, del crescere insieme, puntando i riflettori sul chi siamo e, sempre di più, sulle vostre straordinarie storie imprenditoriali, affinché possiate essere voi i veri protagonisti del nostro territorio.

                                                                 

Facebooktwitterlinkedin