Nuovo bando per le imprese: risorse a fondo perduto per il passaggio generazionale

Confcommercio Grosseto segnala un nuovo Bando della Camera di commercio Maremma e Tirreno volto ad agevolare il ricambio generazionale aziendale in tutti i settori economici.

Il Bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese sostenute e ritenute ammissibili (al netto di IVA) fino ad un massimo di  5.000 euro.
Sarà riconosciuta una premialità aggiuntiva pari al 5% del contributo nel caso in cui il soggetto titolare della nuova impresa sia nato dopo il 01 gennaio del 1994.

SCADENZA: la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30/11/2023 salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

>> Gli interessati possono rivolgersi al nostro Ufficio Bandi, scrivendo a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.itSpecificare nella e-mail la denominazione impresa, un nominativo e relativo recapito di riferimento per poter essere ricontattati.