Confcommercio Grosseto informa che è stato pubblicato il bando relativo al finanziamento di voucher formativi individuali per l’annualità 2025, rivolto a liberi professionisti che operano in Toscana.
Possono accedere a questo finanziamento le seguenti tipologie di persone:
1) soggetti iscritti ad albi di ordini o collegi professionali;
2) soggetti iscritti ad associazioni professionali inserite nell’elenco di cui alla L. 4/2013 art. 2 comma 7 e/o alla L.R. n. 73/2008 e ss.mm.ii;
3) soggetti iscritti alla Gestione Separata dell’INPS come liberi/e professionisti/eL’obiettivo è sostenere la partecipazione a percorsi formativi per l’aggiornamento e il rafforzamento delle competenze professionali. Le domande possono già essere presentate, fino al 16 maggio 2025, esclusivamente online.
Il finanziamento è riservato a professionisti con partita IVA o iscritti ad albi professionali, in possesso dei requisiti specificati nel bando.
SIAMO A DISPOSIZIONE – Per maggiori informazioni o per presentare la domanda, gli interessati possono scrivere a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it, indicando un nominativo di riferimento e un numero di telefono per essere ricontattati dal nostro Ufficio Bandi.


