Aggiornamenti per le imprese del 18 marzo

EMERGENZA CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI SETTORIALI PER LE IMPRESE DEL 18 MARZO

AGENZIA DELLE ENTRATE SOSPENDE I PAGAMENTI DI CARTELLE E AVVISI

L’Agenzia delle Entrate-Riscossione chiude i propri sportelli, tasse congelate fino a giugno. E’ l’agenzia stessa a comunicarlo, specificando che il decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 16 marzo ha anche disposto la sospensione dei termini di versamento di tutte le entrate tributarie e non tributarie derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di accertamento e di addebito, in scadenza nel periodo compreso tra l’8 marzo e il 31 maggio 2020.

Rimane attivo servizio web e call center h24 allo 06 01 01.

LEGGI DI PIU’

—-

IMPORTANTE PER IL SETTORE ALIMENTARISTI (SUPERMARKET – MACELLERIE – FRUTTA E VERDURA – PANETTERIE)

Si comunica che la Croce Rossa di Grosseto effettua un servizio gratuito di consegna spesa a domicilio per le persone con oltre 65 anni e per coloro che sono in quarantena.

Le imprese del settore alimentare di Grosseto che sono interessate a fornire questo servizio ai loro clienti in città e zone limitrofe possono contattare la CRI al numero di telefono 0564 416110 (rif. Giada Vecchieschi).

Eventualmente lasciare il proprio numero di telefono per essere richiamati, specificando di essere interessati al “servizio spesa a domicilio”.

Si informa inoltre che la consegna a domicilio della Croce Rossa generalmente viene effettuata il giorno dopo l’ordine.

PER I PUBBLICI ESERCIZI

– AMMORTIZZATORI SOCIALI PER PUBBLICI ESERCIZI (SINTESI)
SCARICA QUI

– Leggi qui sotto la nota diramata oggi sul DL Cura Italia