Al via dal 27 febbraio la nuova edizione del corso SAB Confcommercio Grosseto

Come noto, chi intende avviare un’attività nell’ambito della somministrazione alimenti e bevande, che sia un bar, un ristorante, una pizzeria oppure vuole aprire un’attività di commercio di prodotti alimentari in qualsiasi forma – dettaglio, ambulante o a domicilio, deve aver frequentato, per legge, il corso di formazione obbligatoria SAB – Somministrazione di Alimenti e Bevande (Ex Rec).

Informiamo tutti gli interessati che la prossima edizione del corso SAB Confcommercio Grosseto sta per partire.
Inizio corso: 27 febbraio 2023
Lezioni: 90 ore in presenza.
Le iscrizioni sono aperte.

I partecipanti acquisiranno competenze sui pericoli legati ai processi di preparazione, conservazione e distribuzione degli alimenti, impareranno a leggere il quadro normativo di riferimento, a conoscere i requisiti strutturali, ma soprattutto le regole per gestire correttamente gli alimenti, l’igiene della persona e dell’ambiente.
Gli iscritti che avranno frequentato almeno l’80% delle ore complessive di lezione e che avranno superato l’esame finale, riceveranno l’attestato di frequenza, garantito dall’Agenzia formativa della Confcommercio Grosseto, che è accreditata dalla Regione Toscana e certificata.

Per iscrizioni o anche solo per maggiori informazioni chiamare il numero 0564 470111 oppure scrivere a formazione@confcommerciogrosseto.it.