“Aperti per non chiudere più”: mobilitazione per la riapertura totale e definitiva di ristoranti e bar – partecipa anche tu

La nostra battaglia per le riaperture prosegue. La nostra associazione, Fipe Confcommercio Grosseto, ha indetto una nuova iniziativa congiunta, insieme a Fiepet Confesercenti, prevista da domani, 1 maggio.

Proprio partendo dal giorno della Festa del Lavoro, vogliamo rivendicare il diritto dei pubblici esercizi di poter lavorare, garantendo ovviamente gli standard di sicurezza che stanno bene a cuore alle imprese come ai cittadini.

L’iniziativa “Aperti per non chiudere più” è una campagna di sensibilizzazione che sarà diffusa a livello regionale su tutti i mezzi di comunicazione: quotidiani, giornali on line, ma anche social e siti web, e con una locandina che sarà affissa all’esterno di bar e ristoranti della nostra provincia e di tutta la Toscana. La locandina riporta immagini provocatorie: l’interno di un locale con il servizio al tavolo e assembramenti in spazi pubblici. Poi, la domanda: “Dove ti senti più sicuro?”.

Ogni pubblico esercizio può fare la sua parte.

Pertanto ti chiediamo di aderire sin da subito affiggendo la locandina presso il tuo esercizio.

• RITIRA PRESSO LE SEDI CONFCOMMERCIO O SCARICA QUI LA LOCANDINA
  • ESPONI LA LOCANDINA NEL TUO LOCALE
  • SCATTA UNA FOTO NEL TUO LOCALE O UN SELFIE TENENDO IN MANO LA LOCANDINA (la foto può ritrarre il titolare dell’esercizio, i dipendenti, o anche i clienti), PUBBLICALA SU FACEBOOK E SU TUTTI I TUOI PROFILI SOCIAL TAGGANDO CONFCOMMERCIO GROSSETO https://www.facebook.com/ascomconfcommercio.grosseto.
  • Aggiungi gli hashtag: #apertiesicuri #Grosseto #Confcommerciogrosseto #vogliamofuturo #servizioalbanco #confcommerciocè #riaperturesicure #apertipernonchiuderepiù

>> SCARICA QUI LA LOCANDINA

>> SCARICA QUI IL POST DA PUBBLICARE SULLA TUA PAGINA FACEBOOK